Come riportato qualche ora fa, la WWE ha tenuto visto quanto successo nel corso dell’ultima settimana, ha voluto parlare con le Superstar prima della puntata di Smackdown che si svolgerà questa notte.
Triple H parla alle Superstar, i piani creativi non cambiano
I colleghi del PW Insider, hanno riportato quanto si è detto durante la riunione, rivelando che a parlare è stato Triple H, che ha tranquillizzato le Superstar, rivelando che i piani creativi non cambieranno.
“La riunione è stata aperta da Triple H, che ha voluto ringraziare le Superstar per quanto fatto in questi mesi, da quando è lui alla guida del team creativo. Triple H ha rivelato che Vince McMahon è tornato per capire se in futuro la WWE può essere ceduta a qualche altra società. Ma nelle stesso tempo, The Game ha voluto tranquillizzare i lottatori, dicendogli che dal punto di vista creativo non cambierà praticamente nulla”.
Ricordiamo che Stephanie McMahon moglie di Triple H si è dimessa dal ruolo di CEO della federazione qualche giorno fa.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.