Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La notizia è di ieri, Kevin Owens ha rinnovato il suo contratto con la WWE. Dopo molti rumor e tantissime ipotesi, Owens ha deciso di restare nella federazione dei McMahon.
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato quello che dovrebbe essere lo stipendio di Kevin dopo il rinnovo.
“Owens ha firmato un contratto di tre anni con la WWE. In realtà la firma è stata messa un paio di settimane fa. Sono sicuro che è un ottimo affare per tutti. Da quanto mi risulta l’offerta della WWE è stata la migliore tra quelle ricevute, neanche in AEW avrebbe presto tanti soldi. Il suo stipendio è tra i 2 e i 3 milioni di dollari”.
Un bella cifra per l’ex campione Universale, che quindi comparirà in WWE per almeno altri tre anni.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.