Lo stiamo riportando da diverse settimane ormai, la WWE per SummerSlam punta ad avere John Cena, e vuole metterlo nel main event dello show contro Roman Reigns, in quello che sarebbe un grandissimo incontro.
Ma quando può tornare John Cena? Come sappiamo Cena al momento è impegnato con le riprese del suo film “Peacemaker” in Canada, e per le varie restrizioni a causa della pandemia entrare e uscire da quella nazione è molto difficile.
Ma Jon Alba ha confermato che le riprese del film finiranno ai primi di luglio, questo vorrà dire che John sarà “libero” tra circa 30 giorni. Il suo ritorno in WWE sempre secondo Alba, ma anche per altri esperti del settore, potrebbe arrivare il 16 dello stesso mese, quando ci sarà una grandissima puntata di Smackdown, che sancirà il ritorno dei fan nelle arene.
Da quella data (16 luglio) John Cena inizierà il suo percorso che lo porterà ad avere prima un feud con Reigns e dopo come culmine di tutto il match a SummerSlam con in palio il titolo Universale.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.