La WWE ha preparato una settimana intensa di wrestling per i fan. La federazione ha qualcosa da proporre ogni sera e potrebbe essere un po’ difficile mantenere tutto in ordine.
La compagnia darà il via alla settimana di Wrestlemania con Raw stanotte. Lo spettacolo è stato registrato il martedì della scorsa settimana, quindi non sarà dal vivo. La notte successiva avremo la WWE Hall of Fame 2021 in onda su Peacock per i fan americani. Naturalmente, coloro che hanno ancora il WWE Network possono guardarlo su quel servizio streaming. L’evento di quest’anno era stato già programmato e non hanno ancora rivelato tutti i candidati. L’evento inizierà alle 20:00 americane e sarà un programma più breve rispetto agli anni precedenti.
Poi avremo due notti di wrestling targato NXT, con la prima notte di NXT TakeOver: Stand & Deliver che andrà in onda su USA Network e Peacock a partire dalle 20:00 americane e la seconda notte andrà in onda solo su Peacock e sul WWE Network. Venerdì c’è l’appuntamento con Smackdown, in onda su FOX ad orario anticipato.
I fan vedranno poi Wrestlemania conquistare il Raymond James Stadium per entrambe le serate di sabato e domenica. Questi eventi avranno uno spettacolo iniziale a partire dalle 19:00 americane, un’ora in meno rispetto agli anni precedenti. L’evento inizierà alle 20:00 e andrà in onda su Peacock.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it