WWE: Ecco tutti gli eventi in programma per la settimana di Wrestlemania

La WWE ha preparato una settimana intensa di wrestling per i fan. La federazione ha qualcosa da proporre ogni sera e potrebbe essere un po’ difficile mantenere tutto in ordine.

La compagnia darà il via alla settimana di Wrestlemania con Raw stanotte. Lo spettacolo è stato registrato il martedì della scorsa settimana, quindi non sarà dal vivo. La notte successiva avremo la WWE Hall of Fame 2021 in onda su Peacock per i fan americani. Naturalmente, coloro che hanno ancora il WWE Network possono guardarlo su quel servizio streaming. L’evento di quest’anno era stato già programmato e non hanno ancora rivelato tutti i candidati. L’evento inizierà alle 20:00 americane e sarà un programma più breve rispetto agli anni precedenti.

Poi avremo due notti di wrestling targato NXT, con la prima notte di NXT TakeOver: Stand & Deliver che andrà in onda su USA Network e Peacock a partire dalle 20:00 americane e la seconda notte andrà in onda solo su Peacock e sul WWE Network. Venerdì c’è l’appuntamento con Smackdown, in onda su FOX ad orario anticipato.

I fan vedranno poi Wrestlemania conquistare il Raymond James Stadium per entrambe le serate di sabato e domenica. Questi eventi avranno uno spettacolo iniziale a partire dalle 19:00 americane, un’ora in meno rispetto agli anni precedenti. L’evento inizierà alle 20:00 e andrà in onda su Peacock.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi