WWE: Edge annuncia il suo ingresso nel Royal Rumble Match

Durante l’ultima puntata di Raw, ha fatto il suo ritorno Edge, che con queste parole ha annunciato il suo ingresso nel Royal Rumble Match:

“il 2020 ci ha insegnato molto. Devi sognare, lottare e combattere per ciò che vuoi, perché il domani non è garantito. Devi sempre andare avanti. Dieci anni fa ero il campione dopo WrestleMania e dopo una settimana ho dovuto lasciare il titolo e la mia carriera, il mio sogno. Non dimenticherò il giorno in cui dissi a mia mamma di voler diventare un wrestler. Lei mi dissi che ero libero di farlo. Ho lottato nove anni per riprendere la mia carriera. A Backlash Orton mi ha dato un’altra lezione: tutto ciò che hai può scomparire in un batter d’occhio. E devi lottare sempre. E mi è tornato in mente ciò che mi diceva mia madre. Vai, e combatti. E con queste parole io parteciperò alla Royal Rumble. Devo vincerla, andare al main event di WrestleMania e riprendere il titolo. Per far diventare il sogno realtà. Se siete sempre stati con me capirete che ce la posso e ce la devo fare. Io ce la farò. Ci vediamo alla Rumble.”

Ricordiamo che Edge secondo molte agenzie di scommesse americane, è uno dei candidati alla vittoria finale.

Oltre ad Edge hanno annunciato il loro ingresso nel Royal Rumble Match anche John Morrison, Sheamus e Mustafa Ali.

LEGGI ANCHE

Report: WWE Raw 25-01-2021 (Face to Face tra Drew McIntyre e Goldberg)

The following two tabs change content below.
Marco Macrì
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.