WWE: Edge annuncia il suo ingresso nel Royal Rumble Match

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Durante l’ultima puntata di Raw, ha fatto il suo ritorno Edge, che con queste parole ha annunciato il suo ingresso nel Royal Rumble Match:

“il 2020 ci ha insegnato molto. Devi sognare, lottare e combattere per ciò che vuoi, perché il domani non è garantito. Devi sempre andare avanti. Dieci anni fa ero il campione dopo WrestleMania e dopo una settimana ho dovuto lasciare il titolo e la mia carriera, il mio sogno. Non dimenticherò il giorno in cui dissi a mia mamma di voler diventare un wrestler. Lei mi dissi che ero libero di farlo. Ho lottato nove anni per riprendere la mia carriera. A Backlash Orton mi ha dato un’altra lezione: tutto ciò che hai può scomparire in un batter d’occhio. E devi lottare sempre. E mi è tornato in mente ciò che mi diceva mia madre. Vai, e combatti. E con queste parole io parteciperò alla Royal Rumble. Devo vincerla, andare al main event di WrestleMania e riprendere il titolo. Per far diventare il sogno realtà. Se siete sempre stati con me capirete che ce la posso e ce la devo fare. Io ce la farò. Ci vediamo alla Rumble.”

Ricordiamo che Edge secondo molte agenzie di scommesse americane, è uno dei candidati alla vittoria finale.

Oltre ad Edge hanno annunciato il loro ingresso nel Royal Rumble Match anche John Morrison, Sheamus e Mustafa Ali.

LEGGI ANCHE

Report: WWE Raw 25-01-2021 (Face to Face tra Drew McIntyre e Goldberg)

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,