giovedì, Luglio 18, 2024
HomeNewsWWE: Edge & Christian criticano la durata di Wrestlemania 34

WWE: Edge & Christian criticano la durata di Wrestlemania 34

Come riportato in precedenza, Christian ha recentemente criticato il match di Shinsuke Nakamura contro AJ Styles a Wrestlemania sul suo podcast e ha sottolineato come l’incontro abbia avuto una reazione piuttosto mite dai fan.

Di seguito sono riportati alcuni punti salienti dell’ “Edge and Christian’s Pod of Awesomeness”, questa volta con Edge che critica il match tra Undertaker e John Cena e quello tra Roman Reigns e Brock Lesnar:

-Christian sulla durata di Wrestlemania 34

“Penso che sia stato troppo lungo. È molto tempo perchè le persone si siedano a guardare il wrestling e restino incollate sulle sedie per tutto il tempo. È un evento enorme. Nel complesso, ho pensato che la card fosse davvero buona. Ho pensato che praticamente ogni match sia stato condotto con successo. Proprio come ho detto, sembra che quando le persone stiano sedute così a lungo, si annoino dopo un certo periodo di tempo. A volte gli incontri davvero grandi non sembrano buoni, forse perché la folla non è così calda come dovrebbe essere e sembra che potrebbe influenzare il modo in cui i match vengono visti quando sono veramente ottimi. “

-Edge sul perchè fosse confuso riguardo a Cena Vs Undertaker

Sono letteralmente sbigottito. Cosa è stato poi? Un match della durata di 5 minuti o giù di li? C’era l’opportunità di creare veramente un dream match a Wrestlemania e l’hanno letteralmente buttata via. Non lo so, è stato strano e penso che, almeno per me, sia stato così.”

-Christian sul finale di Roman Reigns contro Brock Lesnar

 “Sono rimasto sorpreso dalla conclusione dell’incontro, ma non è sempre una brutta cosa. Penso che sia strano perchè Reigns è stato messo in in una posizione difficile per due anni di seguito. “

-Edge su chi pensa chi avrebbe dovuto vincere

 “Personalmente avrei dato il titolo a Reigns”.

FONTE: 411.MANIA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI