In una recente intervista ai microfoni di Metro, Edge ha parlato del ritorno del suo amico Christian alla Royal Rumble 2021. Di seguito, vi proponiamo le sue dichiarazioni al riguardo:
“Questa è la parte bella, qui è dove il wrestling può funzionare al suo livello più puro e migliore. Quando hai realtà e verità, ed emozioni reali che non possono essere ne costruite e ne scritte. Quindi lo sguardo che avete visto quando Christian ha sceso la rampa, era reale. Ero sbalordito dal fatto che entrambi fossimo nella Royal Rumble nel 2021, dopo che ci dicemmo che non sarebbe mai più accaduto. Ero orgoglioso di lui perché so quanto ha lavorato duramente per poter ottenere il via libera dei medici. In quel momento ci sono state così tante emozioni”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.