Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo WrestleMania 38, la sua direzione creativa prevista per Edge ha preso una svolta inaspettata quando ha formato una stable di nome Judgment Day, che era abbastanza diversa da ciò che è ora. Edge è recentemente stato ospite ad After The Bell, dove ha discusso della sua ex fazione, svelando che, nonostante sia ancora in faida con loro, il Judgment Day in realtà è diventato ciò che lui aveva in mente:
“È passato un anno da quando abbiamo concettualizzato per la prima volta l’idea del Judgment Day. Ormai era più di un anno fa. È iniziato davvero a WrestleMania la notte in cui Priest e io ci siamo uniti per la prima volta e quello è diventato il nucleo iniziale di questa cosa, ma poi si è trasformato in qualcosa di completamente diverso e migliore, onestamente. E’ ora ciò che avevo in mente. Ho davvero pensato che il concetto di Judgment Day, l’idea alla base, fosse che queste persone davvero talentuose non avevano ancora avuto l’opportunità che meritavano e se avessero avuto quell’opportunità, avrebbero potuto volare con essa. Li guardavo tutti da NXT e li ho tenuti d’occhio per tutti questi anni. Quindi, quando mi è stato chiesto di fondare un gruppo e mi è stato chiesto chi ci sarebbe stato, i primi nomi che ho detto sono stati Priest, Ripley, Balor.”
I piani soprannaturali previsti per la stable sono poi stati eliminati
C’era un piano della WWE di introdurre un aspetto soprannaturale nella stable, ma Edge non voleva ciò. Dopo che è stato fatto fuori dal gruppo, il team creativo si è poi allontanato da quegli aspetti soprannaturali. Intanto Edge e Finn sono pronti a combattere a WrestleMania 39 e si dice che i due riporteranno anche i loro personaggi Brood e Demon per rendere ancora più epica la loro battaglia.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it