Durante la scorsa notte, la WWE ha messo in scena un nuovo episodio di SmackDown (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI).
Lo show si è svolto a Toronto, e nel main event, l’idolo di casa Edge ha lottato e sconfitto dopo un ottimo match Sheamus.
Edge ha un messaggio per il pubblico dopo lo spettacolo
Una volta che SmackDown è terminato, Edge si è rivolto al pubblico presente nell’arena, rivelando che quello contro la Superstar irlandese è stato il suo ultimo incontro a Toronto.
Edge cuts a promo after Smackdown went off air. pic.twitter.com/GYkNYUtZoY
— Roman Reigns SZN 💥 (@reigns_era) August 19, 2023
“Quello che posso dire è che questo è il mio ultimo match davanti a tutti voi. Non penso di poter fare ancora un giro completo per tornare ad esibirmi davanti a voi. Sono solo onesto, ma non dovete vederla come una cosa negativa, perché mi avete regalato qualcosa di unico. Non lo dimenticherò mai. Non lo dimenticherò mai. Quando avrò 84 anni, e non ricorderò molto, sono dannatamente sicuro che tutto questo sarà ancora vivo nella mia mente. Grazie”.
Vedremo nei prossimi giorni o settimane, se Edge avrà veramente concluso con la WWE, o ci sarà spazio ancora per qualche match o apparizione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.