WWE: Edge e Batista ultimi avversari di John Cena?

Dopo la vittoria di John Cena su AJ Styles a WWE Crown Jewel, il Chief Content Officer Paul “Triple H” Levesque ha partecipato al post-show per rispondere alle domande dei giornalisti. Durante la discussione sul ritiro imminente di Cena, il pubblico è esploso in cori per Batista e Edge (Adam Copeland), chiedendosi se uno dei due potesse essere il suo ultimo avversario.
Tutti vogliono affrontare John Cena
Alla domanda diretta, Triple H ha preferito non sbilanciarsi, ma ha confermato che molti colleghi si sono fatti avanti per condividere un ultimo momento con la leggenda:
“Dal momento in cui John ha annunciato il suo ritorno per questo tour di ritiro, tutti — dai vertici fino ai più giovani — hanno voluto avere un ultimo momento con lui. John ha toccato tante carriere, ha lavorato con così tante persone, ha aiutato molti talenti lungo la strada, o ha condiviso momenti speciali con loro. Tutti vogliono far parte di questo addio. E lo capisco. Ma purtroppo non può farlo con tutti.”
John Cena ha ormai solo poche apparizioni rimaste prima del ritiro definitivo. Il suo ultimo match è previsto per il 13 dicembre a Washington D.C., durante Saturday Night’s Main Event. Anche se l’avversario ufficiale non è stato ancora annunciato, le ultime indiscrezioni suggeriscono che Gunther vincerà un torneo che sarà presto reso pubblico, guadagnandosi così il diritto di affrontare il 16 volte campione del mondo nel suo match d’addio.
Le voci su un possibile coinvolgimento di Adam Copeland erano nate dopo che il lottatore aveva menzionato Cena durante un match ad AEW All Out, salvo poi annunciare pochi giorni dopo una pausa dal ring. Tuttavia, è stato confermato che Copeland non affronterà Cena, poiché il suo stop è legato a nuovi impegni cinematografici.
Per quanto riguarda Batista, il suo ritiro nel 2019, dopo la rivalità con Triple H, è stato definitivo, rendendo altamente improbabile un suo ritorno per affrontare Cena in uno dei suoi ultimi incontri.
Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-10-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-10-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-10-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE: LAS VEGAS.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM