martedì, Giugno 18, 2024
HomeNewsWWE: Edge è determinato, vuole il World Heavyweight Championship

WWE: Edge è determinato, vuole il World Heavyweight Championship

Come abbiamo visto a Raw, Seth Rollins è il primo finalista del torneo per il World Heavyweight Championship ed è in attesa di scoprire chi lo affronterà il prossimo 27 Maggio a Night of Champions. Il secondo finalista sarà svelato domani a SmackDown, per cui sono stati già annunciati due interessanti Triple Threat Match: una delle sei Superstar coinvolte sarà Edge, che sembra aver già messo gli occhi sulla cintura.

Edge vuole chiudere la carriera da campione?

Come ricorderete, 12 anni fa Edge fu costretto al ritiro mentre era ancora il campione dei pesi massimi e oggi ha intenzione di riprendersi quel titolo, come ha spiegato in un video pubblicato sui social poco fa:

“Molte persone dicono di dover portare a termine la loro storia: buon per loro ma mi hanno fatto pensare alla mia. Il nuovo World Heavyweight Championship, guardandolo, sembra proprio come il titolo che non ho mai perso, come la big gold. 12 anni fa sono stato costretto a mollarla e non ho mai avuto l’opportunità di riprendermela, adesso ho la chance di chiudere un cerchio. Il mio viaggio finirà prima o poi, questa è l’ultima cosa da fare, devo riuscirci. Finirà presto ma stavolta deve essere nel modo giusto e non c’è modo migliore di vincere il World Heavyweight Champion per farlo: dopo che l’avrò perso sarà finita”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI