lunedì, Giugno 24, 2024
HomeNewsWWE: Edge e Rey Mysterio entreranno nella storia a SmackDown

WWE: Edge e Rey Mysterio entreranno nella storia a SmackDown

Come abbiamo visto, a Raw è iniziato il torneo per il World Heavyweight Championship che terminerà a Night of Champions. Dallo show rosso è stato Seth Rollins ad approdare alla finale e i fan sono ansiosi di scoprire quale Superstar di SmackDown lo affronterà. La WWE ha già annunciato i due Triple Threat Match che si terranno dopodomani in puntata e l’occhio dei fan è caduto su AJ Styles vs. Edge vs. Rey Mysterio: il Phenomenal One potrebbe essere il favorito ma gli altri due potranno comunque scrivere un pezzo di storia.

Edge e Rey Mysterio grandi protagonisti a SmackDown

Tra ieri e oggi Wrestling Stats & Info ha fatto notare che sarà solo la terza volta in cui due Hall of Famer si affronteranno (esclusi Royal Rumble Match o Battle Royal): era successo solo nel 2005 tra Roddy Piper e Bob Orton Jr. e nel 2019, quando Pat Patterson e Gerald Brisco si affrontarono per il 24/7 Championship nel backstage.

Sarà inoltre la prima volta in cui Edge e Rey Mysterio saranno avversari da Elimination Chamber del 2011: anche allora il match vedeva in palio il vecchio World Heavyweight Championship.

FONTE: WRESTLING STATS & INFO

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI