Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Si è parlato moltissimo Edge nelle scorse settimane, la Superstar vedrà scadere il suo contratto con la WWE alla fine di questo mese.
La federazione però, sembra non voler aspettare la naturale scadenza dell’accordo, e già nella giornata di ieri ha deciso di prendere una decisione molto importante.
Edge è stato rimosso dall’elenco del roster interno
Secondo quanto riportato da PW Insider, la federazione ha già rimosso Edge dalle Superstar disponibili dall’elenco interno, questo vuol dire che la Rated-R Superstar è molto vicino a lasciare la compagnia. Ad oggi compare in un elenco “vario” dove figurano anche Braun Strowman, Titus O’Neil, Steve Austin, The Undertaker, e Big E.
Ricordiamo come negli scorsi giorni, si è parlato con una certa insistenza dell’arrivo di Edge in AEW, anzi, i dirigenti della federazione di Stamford, sono convinti che la Superstar firmi non appena potrà farlo con la compagnia di Tony Khan.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.