Il WWE Hall of Famer Edge ha recentemente dichiarato alle nuove Superstar di SmackDown, i membri della stable chiamata Hit Row, che sono esattamente ciò di cui la WWE ha bisogno ora e sono “il wrestling di oggi”. Il membro della stable Top Dolla ha recentemente parlato al podcast Jobbing Out, dove ha dato i dettagli della conversazione con Edge:
”Stiamo cambiando il gioco. Questa è la cosa di cui sono più entusiasta, quando torno nel backstage e Edge mi dice ‘Questo è ciò di cui abbiamo bisogno, questo è il 2021, questo è il wrestling di oggi’, sentire Edge dirmi questo riguardo a un’idea che mi è venuta in mente tre anni fa prima ancora che fossi qui e vederla andare fino in fondo, poi non solo ha funzionato per me, ma ha funzionato per Tehuti (Ashante Thee Adonis), ha funzionato per Bri (B-FAB), ha funzionato per Swerve.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it