Durante la prima parte di carriera, conclusasi con quel brutto che lo aveva costretto al ritiro nel 2011, Edge era riuscito a vincere 31 titoli. Nel 2020 è tornato a sorpresa sul ring ma, pur essendo stato coinvolto in grandi match e intense rivalità, non è ancora riuscito a riconquistare una cintura: durante l’ultima puntata di Raw, per esempio, l’intervento di Finn Balor gli è costato lo United States Championship.
Edge ha chiesto di non vincere nessun titolo
Parlando della sua sconfitta di Raw, il Wrestling Blog ha rivelato che fosse dovuta a una clausola presente nel suo contratto:
“Mi è stato detto che quando ha firmato il nuovo contratto nel 2020 ha posto la condizione di non dover vincere mai un titolo. Voleva solo avere un’ultima run per dare ai fan quello che hanno aspettato per anni e aiutare i nuovi talenti”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.