WWE: Edge infrangerà un importante record alla Royal Rumble

Il WWE Hall of Famer Edge è pronto per incidere il suo nome nei libri dei record, dopo il suo grande annuncio a Raw. La Rated-R Superstar ha annunciato che avrebbe partecipato al Royal Rumble Match di quest’anno. Quando Edge entrerà nella rissa a 30 uomini del 2021, diventerà l’unica Superstar nella storia della WWE a far parte di questo match nei seguenti quattro decenni: anni ’90, 2000, 2010 e 2020.

Anche Shawn Michaels e Hacksaw Jim Duggan hanno gareggiato nella Royal Rumble in quattro decenni separati. Michaels ha gareggiato per la prima volta nel 1989 e la sua ultima apparizione nel match in questione è del 2010, pochi mesi prima del suo ritiro. Duggan ha vinto la prima Royal Rumble nel 1988, con la sua ultima apparizione alla Royal Rumble del 2012. Finora, Edge è l’unica Superstar però ad apparire in questi ultimi quattro decenni che comprendono il 2020.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it