Edge è stato ospite durante il podcast “Cheap Heat Podcast”, dove ha parlato dei fan e non solo, che hanno criticato la lunghezza dei suoi match da quando ha fatto il suo ritorno in federazione:
“La gente si è lamentata per la lunghezza dei miei match? Sono gli stessi che si lamentano degli incontri corti di Brock Lesnar e Goldberg?. Sapete hanno ragione non dovrei farlo dopo 9 anni di assenza, ma secondo me deve essere cosi, soprattutto a WrestleMania, devo cercare in tutti i modi di dare alla gente il miglior incontro possibile anche se rischio di spezzarmi il collo. Fate una cosa, calcolate quanto sono durati i miei match da quando sono tornato, più o meno raggiungerete la durata dei match di Bill e Brock da quando sono in WWE”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.