Edge nel Royal Rumble Match dello scorso 26 gennaio ha effettuato il suo ritorno dopo quasi nove anni di assenza. Infatti non saliva più sul ring dall’aprile del 2011. Un grave infortunio al collo sembrava aver precluso la sua carriera. Il suo rientro nel corso dell’ultima Rissa Reale è stato uno dei ritorni più emozionanti che sia siano mai visti in WWE.
Anche lo stesso Edge ne parla: “penso che sia stato uno dei migliori momenti in assoluto. Ma non credo che nessuno sapeva davvero quello che poi è diventato realtà. Quella notte è stata davvero speciale. Avere poi un pubblico di quelle dimensioni. Penso che ci vorrà del tempo prima di rivederlo di nuovo. Non puoi saperlo con precisione“. Confessa quindi che l’assenza di pubblico sta pesando molto nel loro lavoro. “Ci nutriamo del pubblico. Ci manca così tanto”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.