WWE: Edge parla della sconfitta di WrestleMania 37

Come ben sappiamo, la notte tra domenica e lunedì Edge e Roman Reigns si sfideranno in un match valido per il titolo Universale.

Il match in singolo sarà di per sé un inedito visto che i due non si sono mai affrontati l’uno contro l’altro; non si può però dire che i due non abbiano mai avuto un confronto visto il recentissimo match a WrestleMania 37 vinto da Reigns che però ha visto coinvolto anche Daniel Bryan.

Durante la sua recente apparizione a The Bump, è stato chiesto ad Edge se l’esito di quel match avesse influenzato la sua preparazione e la sua mentalità in vista del match di domenica notte; la “Rated-R Superstar” ha però smentito questa affermazione dicendo che lui non si fa influenzare da nessuno:

“Amico, faccio questa roba ormai da trent’anni. Nell’arco di questo periodo ho lottato con Undertaker nell’Hell In a Cell e ho perso un handicap match in meno di tre minuti; figuratevi se mi faccio influenzare da una semplice sconfitta. Sapete il personaggio di Edge è come un giubbotto anti proiettile, ci è voluto tanto duro lavoro per costruirlo ma ora resiste a tutto.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM



Rispondi