Il vincitore della Royal Rumble maschile del 2021 Edge ha parlato della sua felicità nel vedere il suo migliore amico Christian fare ritorno sul ring proprio nel Royal Rumble Match. L’Hall of Famer ha detto che ora Christian può ritirarsi alle sue condizioni, poiché era stato costretto ad abbandonare il ring a causa di infortuni legati ad una commozione cerebrale. Ecco le parole di Edge a CBS Sports:
“Alla Rumble, quando Christian è arrivato sulla rampa, ero così felice per lui. Ero così orgoglioso di lui e orgoglioso del lavoro che ha svolto e della grinta e della lotta per tornare ed essere in grado di farlo di nuovo. Come me, può farla finita alle sue condizioni e non farsela portare via quando non te lo aspetti. È una cosa difficile da digerire e ora ne abbiamo la possibilità e questo è davvero speciale.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it