La rivalità tra Edge e Randy Orton ha contraddistinto buona parte del 2020, i due sono stati protagonisti di un Last Man Standing Match a WrestleMania 36. La “Rated-R Superstar” parlando con Vicente Beltran ha dichiarato che il match è stato particolarmente difficile.
“WrestleMania dello scorso anno è stato strano, perché era senza pubblico. Non è stato facile in un’arena vuota. Ed era così diverso e che ha condizionato tutto quanto. È stato strano e difficile. Sono grato per aver avuto un avversario come Randy Orton perché ha fatto sembrare possibile, tutte quelle situazioni che erano apparse abbastanza impossibili” .
Edge poi è ritornato a parlare del suo grandissimo ritorno avvenuto alla Royal Rumble 2020:
“La Rumble dello scorso anno è stata così travolgente, sapere di poter tornare a combattere è stato grandioso. La Rumble è stata la realizzazione di tutti quei sogni per cui avevo dovuto lavorare per anni”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.