martedì 12 Novembre 2024
HomeNewsWWE: Edge parla di due grandi Superstar e di Roman Reigns

WWE: Edge parla di due grandi Superstar e di Roman Reigns
W

Il WWE Hall of Famer e più volte WWE Champion Edge ha recentemente rilasciato un’intervista a Sports Illustrated per discutere di due Superstar in vetta alla WWE di oggi. Ma ha prima di tutto parlato di Roman Reigns:

“Io dovevo ritirarmi a causa di un infortunio, ma in questo caso parliamo di vita o di morte. Questa è la leucemia, una cosa che non ti aspetti di sentire da un ragazzo che è nel pieno della sua carriera e sembra un supereroe. La prima cosa che ho provato quando ho sentito la notizia era tristezza, ma non credo che Roman voglia che la gente si senta in quel modo. La cosa migliore che può fare è stare con la sua famiglia e questo è quello che sta facendo. Fino a quando sarà sano, a chi importa se mai combatterà? Lo guardai a Raw e pensai che quel momento doveva essere davvero, davvero difficile, ma lo ha gestito con equilibrio e classe”.

Edge si è poi espresso sul Cutting Edge di Smackdown 1000 che ha coinvolto Becky Lynch e Charlotte Flair:

“È sempre bello tornare, ma voglio andare oltre una storyline, non voglio tornare e fare una scenetta comedy nel backstage. Non posso fisicamente mandare over qualcuno, ma posso farlo attraverso le mie capacità nel raccontare una storia attraverso un promo. È quello che fa Mick Foley quando torna ed è quello che voglio fare, quindi quando ho sentito di essere con Becky e Charlotte, che hanno una delle migliori storie nel wrestling, sapevo che avrei potuto aiutare a portare avanti la loro storia.”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI