Il ritorno di Edge avvenuto alla Royal Rumble 2020 è stato uno dei momenti più emozionanti di questo anno difficile, per la WWE. Poco dopo Edge si è dovuto riformare nel mese di giugno dopo un match epico disputato contro Randy Orton a Backlash. La “Rated R Superstar” si è fermata per un serio infortunio al tricipite. Come vi avevamo già aggiornato il suo rientro prosegue a rilento.
Edge in un recente episodio di the Busted Open podcast, ha confessato che prima di rientrare alla Royal Rumble un ragazzo, il dottor Luther lo ha aiutato molto. Ora questo dottore fa parte della AEW. Secondo Edge questo dottore gli ha dato una lezione di vita. “Ci siamo conosciuti in Giappone, mi davi consigli utili. Prendermi delle pause e non essere precipitoso. Potevo fermarmi e registrare tutto quello che diceva. Una lezione che non ho mai dimenticato“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.