Edge ha avuto un botta e risposta con un fan che ha criticato la sua decisione di andare contro Roman Reigns a WrestleMania 37.
Dopo la vittoria conquistata su Daniel Bryan il “Tribal Chief” è stato attaccato dalla Superstar vietata ai minori che, indicando il logo del “Grandaddy of Them All” ha lasciato intendere che i due si affronteranno il 10 aprile sul palcoscenico più importante. Qualche ora dopo è arrivata l’ufficialità della WWE.
Successivamente al suo attacco, Edge ha postato una foto con lo scopo di creare hype per il suo match; un fan ha voluto far sapere la sua opinione scrivendo che la “Rated R Superstar” ha sbagliato nello scegliere Roman Reigns dato che, dovrà poi “trasferirsi” a Smackdown, che secondo lui, non offre potenziali rivalità importanti vista la presenza di molti giovani.
La risposta del canadese non si è fatta attendere, Edge ha espresso il suo disappunto verso il fan citandogli alcuni veterani con cui potrà sviluppare “feud” importanti come: Cesaro, Daniel Bryan, King Corbin, Jey Uso…
Staremo a vedere se il canadese riuscirà a sfruttare la sua opportunità titolata a differenza di ciò che accadde a WrestleMania 26 contro Chris Jericho.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.