WWE: Edge risponde ad un fan che vorrebbe che lui non fosse mai tornato

Edge sarà presente a Raw questa settimana per rispondere alla sfida di Randy Orton a Backlash. Questo sarà un episodio importante ed Edge lo sta prendendo sul serio, pubblicizzando questa apparizione sui social media. Un fan ha commentato il suo post dicendo: “In quale universo alternativo inizi la faida con un Last Man Standing Match e finisci con un incontro di wrestling classico? Lol avresti dovuto rimanere ritirato.”

La risposta di Edge è stata ben ponderata:

Non hai idea di quello che ho pianificato. E per questo non hai idea di cosa stai parlando. OGNI storia che hai mai letto o film che hai visto è uguale? Perché a me sembra noioso da morire. Quindi puoi lamentarti o smettere di essere quel ‘fan intelligente’ sfinito e semplicemente provare a goderti qualcosa e guardare il paradigma di potere cambiare e giocare.”

Dovremo aspettare ancora un po’ per vedere cosa Edge ha davvero pianificato. I fan della WWE dovrebbero capire a questo punto che è un individuo piuttosto imprevedibile. È anche capace di molto, quindi non bisogna sottovalutarlo mai.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM