WWE: Edge risponde alle critiche dei fan

A Backlash, Edge e Randy Orton si sono battuti in un match dalle proporzioni epiche. Orton ha vinto il match ma anche Edge ne è uscito a testa altissima.

Recentemente Edge ha risposto alle critiche più feroci dei fan sulla produzione del match. Ecco, di seguito, quanto dichiarato dalla Rated-R Superstar :

“Dopo Backlash ero felice. Contrariamente a cosa ne pensano gli esperti il match non è stato registrato in 7 o 8 ore. Ce ne abbiamo messa una. Un’ora sola. E poi abbiamo ri-girato 4 scene. Alcuni hanno avuto lamentele su una DDT che sembrava tagliata male. Ma se quei due secondi di DDT ti rovinano il match, allora hai altri problemi. Capisco che tutti debbano lamentarsi di qualcosa ma io voglio portare avanti un determinato stile di wrestling. So che ormai siete abituati a vedere 52 “superkick” e 82 match da capovolte. Quello non sarò io. Ne ora e ne mai. Voglio lottare e dopo il match ricevere il messaggio di Bret Hart, Undertaker o Gerald Brisco. Se serve ri-educare i fan allora facciamolo.”

FONTE: SPORTSKEEDA.com