Questa notte la WWE metterà in scena una grande puntata di Raw, sarà la prima sotto la guida di Triple H, l’ultima prima di SummerSlam e si svolgerà all’interno del Madison Square Garden.
Sean Ross Sapp di Fightful Select, ha rivelato che la WWE aveva programmato il ritorno di Edge per lo show di questa notte, ma negli ultimi minuti sono cambiati diversi piani.
“La WWE aveva pianificato il ritorno di Edge per la puntata di Raw dal Madison Square Garden. Negli ultimi minuti sono cambiati diversi piani, ma non è detto che Edge non ci possa essere questa notte”.
Ricordiamo come negli scorsi giorni, abbiamo riportato che Edge potrebbe fare il suo ritorno come “R-Rated Superstar“, vedremo se l’episodio di Raw sarà l’occasione giusta.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.