WWE: Edge sarà ad NXT!!

Edge sarà ad NXT. Una notizia incredibile che lascia a bocca aperta tutti i fan.

La rated R superstar ha prima postato una foto con la logo di NXT e nel subbuglio generale, l’account ufficiale dello show giallo ha annunciato ufficialmente la presenza del vincitore della Royal Rumble 2021!!

Edge sarà quindi ad NXT e le interpretazioni possono essere diverse. La prima è quella di una semplice apparizione che potrebbe far alzare gli ascolti di NXT e potrebbe alzare la competizione con la AEW che questo mercoledì manderà in onda una puntata molto speciale.

La AEW vince da mesi contro NXT e questa settimana trasmetterà diversi match importanti e ci saranno davvero tutti i top superstar nell’evento “Beach Break”. NXT vuole avere la possibilità di controbattere e lo fa alla grande, annunciando l’apparizione di Edge.

I fan stanno fantasticando e parlano già di Finn Balor vs Edge a Wrestlemania. Sarà questo lo scopo di questa apparizione di Edge ad NXT. Ricordiamo che Charlotte fece la stessa cosa l’anno scorso, vincendo la Rumble e sfidando Rhea Ripley ad un match per il titolo NXT a Wrestlemania 37.

Farà lo stesso anche Edge o si tratta semplicemente di un cameo meno rilevante?! Lo scopriremo domani notte ad NXT!!

Rispondi