Nonostante sia stata momentaneamente interrotta da un brutto infortunio, la carriera di Edge è stata lunga e ricca di soddisfazioni e titoli. Questi sono mancati dal suo ritorno nel 2020 ma ciò non cambia che la Rated-R Superstar sia un Grand Slam Champion e, anzi, abbia vinto in passato anche il King Of The Ring, il Money In The Bank e per due volte la Royal Rumble.
Edge sfida Sheamus?
Una Superstar che ha vinto praticamente tutto quello che ha vinto Edge è Sheamus, a cui manca solo l’Intercontinental Championship, che è ormai un obiettivo dichiarato. Qualche ora fa Edge ha risposto a un tweet dell’irlandese, incitandolo a conquistare il titolo Intercontinentale in modo da raggiungerlo e poterlo affrontare alla pari:
Well right now I’m alone in The Hall of Won It All. I get lonely. Win that IC and we can have a chat Ronnie, whoops, Sheamo. Bout time we have a good old fashioned, grizzled 1 on 1 match. https://t.co/2cEPvpOUJh
— Adam Copeland (@RatedRCope) February 1, 2023
“Adesso sono l’unico nella terra di chi ha vinto tutto. Mi sento solo. Vinci l’IC Championship e possiamo parlarne Ronnie, ops, Sheamus. E’ ora di avere un bel match vecchio stampo”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.