Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il ritorno sul ring di Daniel Bryan è stato molto chiacchierato in questi giorni. Nel suo podcast con Christian, anche Edge ne ha parlato, dicendo che molti gli hanno chiesto se anche lui potesse tornare sul ring.
“Apprezzo molto che la gente voglia vedermi lottare un altro match, oppure “Daniel è stato dichiarato idoneo, perché tu no?”, Io non lo sarò mai. Il mio infortunio è completamente diverso. Ha avuto problemi al collo, ma non è per il collo che si è ritirato, ha avuto commozione celebrali. Io non ne ho mai avuto. Ho le stenosi alla cervicale. Ho uno stupido collo, potete cercare “stupido collo” e probabilmente vi uscirà una foto del mio. Guardatelo e capirete perché la WWE non mi lascerà combattere. Lo apprezzo ma non c’è nulla da fare”.
FONTE: w7nwrestling
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.