WWE: Edge vicino a un altro record

A Hell In A Cell Edge, insieme a Damian Priest e Rhea Ripley, è riuscito a sconfiggere il team composto da AJ Styles, Liv Morgan e Finn Balor proprio grazie a una Spear su quest’ultimo: si è trattato del suo 17° match da quando è stato introdotto nella Hall Of Fame e questo lo porta a un passo dal podio in una classifica piuttosto particolare.

Gli unici ad aver lottato più incontri dopo essere stati introdotti nella Hall Of Fame sono infatti Pat Patterson, Kurt Angle e Jerry Lawler: i primi due sono fermi a 19 match mentre “The King” ha lottato ben 32 volte:

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

Autore

  • Emanuele Panza

    Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: ,