Edge ha rivelato a Sports Illustrated in un’intervista esclusiva che vorrebbe affrontare Sami Zayn in futuro. La scorsa settimana, Edge e Seth Rollins hanno fatto impazzire il Madison Square Garden con un grande match, ma parlando prima del suo incontro, Edge ha detto che gli piacerebbe lavorare con Zayn. Vorrebbe tenere quel match a Toronto visto che sono entrambi canadesi. Edge ha spiegato che Sami ha perfezionato l’arte di convincere la folla a fischiarlo come un heel e un match con lui sarebbe ottimo per la televisione:
”Mi piacerebbe condividere il ring con Sami Zayn. C’è una chiave per il successo di Sami. C’è un elemento di verità in tutti i suoi promo. Come heel, devi avere quel briciolo di verità. Se ce l’hai, puoi spingere tutto il resto in avanti. Quindi i suoi promo sembrano molto più reali. Sta facendo un lavoro incredibile. La folla sa solo fischiare questo ragazzo. Questo è un suo merito. I suoi promo, il suo lavoro sui personaggi: Sami è incredibile“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it