Questa domenica, a TLC, Elias e Bobby Lashley si affronteranno in un Ladder Match: sarà appesa una chitarra e colui che la prenderà per primo dovrà utilizzarla contro il rispettivo avversario.
Elias, prima della sfida, ha mandato un messaggio al dominatore attraverso il suo profilo Twitter. Questo, di seguito, il tweet rilasciato:
It’s a ladder match & it ends when I smash your dumb ass with a guitar. I’ve spent the better part of 2018 making you relevant & giving you every opportunity to have a personality. You’ve managed to fail at both. At TLC I put you behind me and ascend to space in 2019. https://t.co/H49dsImOGI
— ELIJAH (@_Iam_Elijah_) December 14, 2018
”È un Ladder Match e finisce quando rompo il tuo stupido culo con una chitarra. Gran parte del 2018 l’ho trascorso rendendoti rilevante e dandoti qualsiasi opportunità per avere una personalità. In entrambi i casi sei riuscito a fallire. A TLC ti lascio alle spalle e mi avvio verso il 2019”
FONTE:SPORTSKEEDA.con
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.