Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ci sono diverse Superstar che non si vedono da un po’ negli show della WWE, una di queste è Elias. L’ultimo match combattuto dal lottatore è stato quello del 15 maggio, quando prese parte alla Battle Royal per decretare lo sfidante al titolo Intercontinentale.
Da quel momento in poi Elias non ha più lottato per la federazione, ma le brutte notizie per lui non sembrano finire qui.
Elias non ha più un contratto con la WWE
Qualche minuto fa, il noto BWE ha risposto ad una domanda sul popolare X, proprio su Elias e il suo status nella compagnia di Stamford.
“Ad oggi Elias non ha un contratto con la WWE”.
Risposta secca e ovviamente importante, vedremo se Elias troverà un nuovo accordo con la federazione di Endeavor o si accaserà in qualche altra.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.