mercoledì 8 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Elias rivela chi lo ha voluto in TV

WWE: Elias rivela chi lo ha voluto in TV
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Con la sua chitarra al suo fianco, Elias è ora un pilastro a RAW, lo show di punta della WWE. In un’intervista al “The Steve Austin Show”, Elias ha rivelato chi ha insistito per averlo in televisione.

Elias ha rivelato che non è stato altri che Dusty Rhodes, che ha creduto in lui fin dall’inizio.

 

Elias ha presentato un personaggio chiamato The Judge a Dusty Rhodes, quando si sono incontrati per la prima volta. Era una versione più oscura del personaggio che attualmente suona:

“Ho avuto il mio cappello e la chitarra; invece di cantare canzoni, vorrei raccontare storie. Ama le vecchie cose western e quelle cose alla Clint Eastwood, quindi l’ha amato nel momento stesso in cui l’ha visto. Ho sentito che era dalla mia parte dal momento in cui ho presentato il mio personaggio.”

Elias ha anche menzionato come “The American Dream” lo abbia spinto ad essere in TV:

“Lo buttati lì, ma mi sentivo come se fossi una delle sue ultime persone in cui ha investito del tempo, prendendosi cura che passasse in TV.”

 

Elias è uno dei più importanti interpreti di RAW e sta andando sempre più forte nel roster principale. Chissà quali altri successi ci saranno in serbo per lui.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI