mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsWWE: Elimination Chamber porterà moltissimi soldi all'Australia

WWE: Elimination Chamber porterà moltissimi soldi all’Australia

La WWE è in un buon periodo, i suoi show fanno segnare molto spesso sold-out, proprio come Fastlane che si svolgerà nella notte tra sabato 7 e domenica 8 ottobre.

La federazione ha già annunciato uno show in Australia più precisamente nel prossimo mese di febbraio, stiamo parlando ovviamente di Elimination Chamber, e secondo molti pare che con questo show l’economia australiana riceverà ottimi risultati.

Elimination Chamber sarà una miniera d’oro per l’Australia

Elimination Chamber si terrà nella città di Perth, e i fan australiani non vedono l’ora, anche perché la WWE manca con un grande show da Super ShowDown che si svolse nel 2018. Come spesso accade quando la compagnia di Stamford porta un grande show in paesi lontano dagli Stati Uniti, sono molti i benefici all’economia della zona. Proprio secondo The West Australian, il capo del Turism Council WA, Evan Hall, ha stimato che lo show porterà all’economia australiana oltre 33 milioni di dollari.

“Questo è un territorio che cambia le carte in tavola. La dimensione e la portata dell’evento che stiamo portando fa si che diventeremo una destinazione molto gradita, sarà un evento esclusivamente australiano. La WWE sarà solo a Perth. Non andranno in nessun’altra nazione dell’Asia del sud per tutto il 2024 e questo sarà un bene per noi”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI