martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsWWE: Ember Moon chiede più opportunità per la divisione femminile

WWE: Ember Moon chiede più opportunità per la divisione femminile

La Superstar WWE Ember Moon, che è attualmente fuori per un infortunio al tendine di  Achille, ha sostituito Paige come ospite nell’episodio di WWE Backstage di questa settimana affiancando i padroni di casa Renee Young, il WWE Hall of Famer Booker T e l’ex campione Christian, parlando di molti argomenti. Uno di questi argomenti era se tutto il clamore che circondava la divisione femminile fosse o meno scomparso.

Renee Young ha sottolineato come Paige, Charlotte Flair e Becky Lynch abbiano recentemente sottolineato che il coinvolgimento delle Superstar femminili nelle storyline degli eventi principali ha subito un crollo dopo la conclusione di WrestleMania 35. La Shenom ha affermato :

“Sono al cento per cento d’accordo con Paige, sono d’accordo con Becky e sono d’accordo con Charlotte. Da WrestleMania in poi abbiamo caratterizzato solo quattro o cinque delle nostre Superstar femminili e incece ce ne sono molte. È irritante sedersi e stare a guardare, vedere che queste donne che lavorano così duramente, che sono così appassionate e vogliono solo rubare lo spettacolo e intrattenere, non stanno ottenendo quelle possibilita’.”

Ha anche elogiato alcune Superstar nella divisione femminile come Sarah Logan, The IIconics e Liv Morgan e ha detto che vuole che mostrino il loro talento ma non hanno ricevuto la possibilita’ di farlo. Moon ha aggiunto che Evolution si è rivelato un successo al primo tentativo e che meritano di averlo ogni anno.

 

Fonte sportskeeda

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI