WWE: Ember Moon si scaglia contro Bayley e Sasha Banks | Spazio Wrestling


WWE: Ember Moon si scaglia contro Bayley e Sasha Banks



Ember Moon, ferma per infortunio, è tornata a farsi sentire su Twitch e ha avuto qualcosa da dire a Sasha Banks e Bayley o, nello specifico, alla WWE, per la gestione dei titoli femminili.

Ember non è d’accordo con l’avere due doppie campionesse, paragonando questo “dominio” a quello di Triple H nel 2001 e chiedendosi cosa succederà a Summerslam. Ha continuato dicendo che, sebbene stiano facendo un ottimo lavoro, ci sono troppe ragazze ferme a guardare, spostando anche la sua attenzione su Kairi Sane che, a sua detto, non ha ricevuto un saluto adeguato. Ha ammesso che, da fan, si sente presa in giro perchè per l’ennesima volta (e per il secondo Summerslam di fila) non avremo Sasha vs Bayley. Ha concluso dicendo che lunedì ha spento la televisione dopo un’ora e mezza perchè, da wrestler e da fan, si era infuriata troppo.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

 

The following two tabs change content below.
Emanuele Panza
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.