Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La prima esperienza di Emma con la WWE non è andata nel migliore dei modi, ma ciò non significa che non ci sia alcuna possibilità di sistemare ora le cose. Emma vuole realizzare ciò che non è riuscita a raggiungere durante la sua prima run con la compagnia.
Emma non vuole più essere dimenticata
Emma è tornata in WWE stanotte a Smackdown. L’australiana ha risposto alla open challenge di Ronda Rousey per lo SmackDown Women’s Championship. Emma ha perso l’incontro dopo aver ceduto all’arbar della campionessa.
La rientrante nel backstage ha detto di aver aspettato cinque anni per tornare in WWE e ha dichiarato:
“Non posso farvi capire quanto sia bello essere tornati. Ho aspettato cinque anni per stasera…cinque anni per assicurarmi di non essere mai più dimenticata. E ora so esattamente cosa devo fare per essere campionessa.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it