Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La scorsa notte Ronda Rousey ha tenuto una Open Challenge per il suo Smackdown Women’s Challenge a Smackdown e a rispondere è stata Emma, che ha così effettuato il suo inaspettato ritorno in WWE dopo anni: l’australiana è riuscita a mettere in difficoltà la campionessa ma non è passato molto prima che cedesse alla sua sottomissione.
Emma commenta così il suo ritorno
Non si può dire che qualcuno si aspettasse di rivedere Emma in WWE 5 anni dopo il suo rilascio ma d’ora in poi avremo il piacere di vederla all’opera a Smackdown. Nonostante la dura sconfitta, dovuta anche al gioco sporco della Rousey che l’ha colpita negli occhi, l’ex IMPACT Knockouts World Tag Team Champion si è detta felice del suo ritorno e lo ha commentato con una semplice parola su Twitter:
Home ❤️
— Tenille Dashwood (@TenilleDashwood) October 29, 2022
“Casa”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.