WWE: Emma, Summer Rae e Darren Young sono “bloccati” dalla Federazione?

Gli ultimi licenzimenti fatti dalla WWE nella scorsa settimana, hanno un po’ sorpreso tutti i fans. Quello che ha avuto maggiore risonanza è stato sicuramente quello di Emma, della quale il talento non si discute assolutamente e inoltre negli ultimi periodi stava avendo molta visibilità, vedi il feud contro il “mostro” Asuka.

A distanza di poco più di una settimana dal rilascio di Emma, Summer Rae e Darren Young, emergono alcuni dettagli sul loro contratto.  A quanto pare, le tre Superstar, non sono autorizzate a firmare con altre federazioni di  pro-wrestling fino a Marzo del prossimo anno. Questo perchè nel loro contratto con la società, c’era una clausola  di “Non concorrenza” che legalmente li vieta di firmare con qualsiasi altra promozione professionale di wrestling fino alla fine di Marzo.

Inoltre, Summer Rae, Emma e Darren Young vengono pagati regolarmente dalla WWE fino il mese di febbraio del prossimo anno, dopo di che hanno il permesso di firmare con altre compagnie di wrestling.

 

 

FONTE : sportskeeda.com