WWE: Emozionante botta e risposta tra Riddle e Rollins in vista di SummerSlam


L’ex campione degli Stati Uniti Riddle ha come suo attuale rivale Seth Rollins. Le due star sono coinvolte in una faida a Monday Night Raw e si scontreranno a SummerSlam.

In una recente intervista con ProSieben MAXX, Riddle ha dichiarato di essere entusiasta del suo imminente incontro con Seth Rollins e si è prodigato in grandi elogi per il suo futuro avversario.

“Seth ‘Freakin’ Rollins è probabilmente uno dei migliori wrestler in questo momento, e il fatto di avere in programma un match contro di lui a SummerSlam è fantastico. Non c’è niente di più grande, a parte forse lottare per un titolo mondiale o qualcosa del genere. Andrò contro uno dei migliori al mondo in uno dei più grandi spettacoli del mondo nella più grande compagnia del mondo, quindi direi che sono piuttosto emozionato”.

A Raw di questa settimana, Seth Rollins ha attaccato Riddle durante la sua apparizione al The KO Show. Parlando con Metro, Rollins ha rivelato di essere anch’egli emozionato per il match di SummerSlam.

“Ovviamente sta uscendo da un grande match per il titolo contro Roman Reigns non molto tempo fa, e sto uscendo da questa storia con Cody Rhodes in cui tutti hanno finalmente capito che sono il migliore in assoluto”, ha detto Rollins. “Penso che sia io che Riddle stiamo cavalcando grandi onde. Penso che possiamo davvero impressionare il pubblico! Sono entusiasta di vedere se riuscirà a raggiungere il mio livello”. ha detto Rollins.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM 

Rispondi