Vince McMahon è tornato in WWE e i fan non sono contenti di questa decisione. #FireVince è in tendenza, insieme ad altri appelli alla WWE per fare meglio. Endeavour è a conoscenza di questa controversia, ma l’accordo rimarrà intatto.
Non si vuole rovinare la fusione tra WWE e UFC
Parlando con CNBC, il CEO di Endeavor, Ari Emanuel, ha affermato che non sono ancora i nuovi proprietari, l’intero accordo deve ancora superare il processo di approvazione normativa, ma la nuova società sarà quotata in borsa con il nome TKO quando il governo approverà la fusione.
Vince è anche destinato a diventare nuovamente azionista di maggioranza della WWE, non appena l’accordo andrà a buon fine, e anche questo ha irritato molti fan. Una fonte di livello in federazione ha detto a Ring Side News che anche se Endeavor avesse assistito a qualcosa che non gli piaceva, non lo lascerebbero trapelare ora.
Dovremo prestare molta attenzione a questa storia, ma sembra che Endeavor abbia piena fiducia nelle capacità di Vince, anche se è impossibile ignorare la questione. Endeavour ha molti soldi bloccati in questo accordo per unire WWE e UFC, non vogliono rovinare le proprie borse dando peso alla stampa negativa su McMahon, che continuerà con i suoi affari come al solito.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it