Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Negli ultimi due anni le parole e gli aggettivi per descrivere Roman Reigns e il suo regno prima come Universal Champion e poi come WWE Undisputed Universal Champion non sono mai stati abbastanza: un lavoro egregio da parte del Tribal Chief (e dei suoi compagni della Bloodline) che ha raggiunto un altro incredibile traguardo ed è entrato di nuovo nella storia della WWE.
Roman Reigns sempre più nella storia
Roman ha vinto lo Universal Championship a Summerslam 2020 e non lo ha più lasciato, aggiungendo alla sua vita il WWE Championship vinto contro Brock Lesnar a WrestleMania 38: ebbene, proprio oggi, secondo le statistiche riportate da Wrestle Ops su Twitter, sono esattamente 6 mesi da quanto Reigns è diventato l’Undisputed Universal Champion e pare che ne passeranno anche altri prima che molli almeno una delle due cinture.
FONTE: RINGSIDENEWS.COMÂ
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.