Sabato 1 luglio, sarà un grande giorno per la WWE e suoi fan, la federazione terrà dalla 02 Arena di Londra, Money in the Bank, e tutti gli appassionati del vecchio continente e non solo, si aspettano un grandissimo show.
Nelle scorse ore, la compagnia di Stamford ha apportato un grandissimo cambiamento per lo show.
Roman Reigns sarà presente durante lo spettacolo
In un primo momento, la WWE non aveva inserito Roman Reigns nel materiale pubblicitario di Money in the Bank, ma nelle scorse ore, l’Undisputed WWE Universal Champion è stato aggiunto, facendo capire che sarà presente durante il Premium Live Event.
Al momento ovviamente non si conosce contro quale avversario se la vedrà il “Tribal Chief“.
Per un Roman Reigns che entra, purtroppo c’è un Drew McIntyre che esce. La Superstar scozzese che come sappiamo al momento ha dei problemi a causa del rinnovo del suo contratto, è stata rimossa dal materiale pubblicitario. Ovviamente le cose possono migliorare, e quindi vedere anche McIntyre durante lo show.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.