Nelle ultime ore si sta parlando moltissimo di SummerSlam. Come vi abbiamo riportato, dei rumors parlano della possibilità che l’evento si svolga di sabato (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), altri invece che la WWE sta pensando o meglio ha pensato a degli stadi della NFL come sede dello show (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
Sembra ovvio che la WWE ha dei grandissimi piani per lo show più importante dell’anno, e il sito Fightful Select ha rivelato che entro il 31 maggio (negli Stati Uniti è il giorno del Memorial Day), la federazione potrebbe fare degli annunci importanti, come rivelare la sede e la data del PPV.
Nelle ultime ore si è parlato anche del possibile main event di SummerSlam 2021, e uno dei match dichiarati possibili è quello tra Roman Reigns e John Cena (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), vedremo nei prossimi giorni cosa riserverà la WWE ai suoi fan, ma i buoni presupposti ci sono tutti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.