Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE ha messo sotto contratto il wrestler di EVOLVE Leon Ruff. Ruff non è estraneo alla WWE, poiché in passato ha preso parte in diverse situazioni a Raw, SmackDown, Main Event, NXT e 205 Live.
Dave Meltzer ha riportato che la EVOLVE era in crisi finanziaria per via della pandemia e aveva fissato un evento nello stesso preiodo di WrestleMania, sperando che i fan portati dal grande evento sarebbero poi affluiti anche verso il loro show. Ma ciò non è stato, come ben sappiamo, possibile.
Più avanti PWInsider ha confermato che la WWE ha acquistato la promozione, quindi di conseguenza anche la libreria video di EVOLVE e Dragon Gate’s USA.
Tornando a Ruff, sembra che quest’ultimo sia il primo di quattro atleti per cui la WWE ha interesse e la sua presenza a NXT è stata confermata. Fightful Select fa sapere che l’atlteta ha ricevuto entusiastiche recensioni dai wrestler che hanno lavorato con lui, paragonandolo ad una delle prime versioni di Jeff Hardy. Riuscendo a mettere in buona luce i colleghi durante i match, Ruff è molto ben visto nella compagnia al momento.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.