Enzo Amore era il campione Cruiserweight quando fu rilasciato dalla WWE a gennaio e, in quell’occasione, il titolo fu reso vacante; sembra però che la WWE aveva in realtà altri piani per il titolo nel caso in cui Amore fosse rimasto nella compagnia.
Secondo un rapporto di ProWrestling.com, infatti, Amore è apparso recentemente nel “The Stone Cold Show” ed ha rivelato una storia interessante sul modo in cui la WWE voleva che perdesse la cintura dei pesi leggeri.
L’ex wrestler ha così ammesso che i piani iniziali prevedevano che dovesse far parte di una partita di poker con gli APA, Ted DiBiase e altre leggende nel backstage di Raw 25 e che avrebbe perso il suo titolo come pegno da pagare durante la partita.
Avrebbe poi continuato a perdere contro Goldust in un match uno contro uno e a ricevere un assalto dai Dudley Boyz, prima che la sua ragazza in storyline Nia Jax sarebbe entrata in partita e avrebbe vinto il titolo in suo favore.
Amore e Big Cass potrebbero tornare a fare coppia nel circuito indipendente nei prossimi mesi, dato che si sta avvicendando un discreto numero di promoters che stan cercando di proporre l’idea di riunire il loro tag team al di fuori della WWE.
FONTE: PROWRESTLING.COM