WWE: Enzo Amore voleva lasciare la WWE

In una recente edizione di Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha discusso delle ultime voci che ruotano intorno ad Enzo Amore. Meltzer afferma che solo un paio di mesi fa Enzo stava cercando di uscire dal suo accordo WWE per concentrarsi su altre iniziative.

 

Secondo Meltzer, Enzo voleva intraprendere una carriera da rapper a tempo pieno e lasciarsi la WWE alle spalle. Ovviamente, essendo Enzo sotto contratto, non gli fu concessa questa possibilità dalla WWE.

Rende il tutto ancora più interessante il fatto che abbiano deciso di spingerlo a diventare il campione  Cruiserweight anche quando non voleva proseguire col suo contratto. Tuttavia, la divisione Cruiserweight aveva bisogno di una scintilla e hanno cercato di aggiungere Enzo alla divisione per generare più interesse.

Tutto questo si è abbattuto su Enzo questa settimana, quando le accuse di stupro sono state denunciate via Twitter facendo, ovviamente,  impazzire i social media. La WWE ha immediatamente sospeso Enzo Lunedì, una volta che la notizia è entrata nei principali media.

Il giorno seguente, la WWE ha appreso che un’indagine in Arizona era già iniziata a Ottobre. Ciò costretto la WWE a licenziare Enzo Martedì, dopo aver appreso che ha nascosto questa indagine alla compagnia.

 

Resta sintonizzato con noi per le ultime informazioni riguardanti queste accuse contro Enzo Amore e le prospettive per lui.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM