Sono passati diversi giorni dall’improvvisa morte di Bray Wyatt ma il dolore per la tragica scomparsa di una delle menti più brillanti della sua generazione è rimasto immutato. Resiste anche una sensazione di rimpianto per quella che poteva essere la sua carriera, soprattutto dopo il suo ritorno in WWE dello scorso anno; tra le tante idee, la compagnia aveva deciso di creare la Wyatt6, una nuova stable con a capo proprio l’ex Universal Champion.
La WWE era decisa a mettere Bray Wyatt a capo della Wyatt6
Nel Dicembre dello scorso anno la WWE propose un provino a Vincent e Dutch: i due furono visti anche tra il pubblico di un episodio di NXT e secondo molti erano stati scelti proprio come membri della Wyatt6. Recentemente intervistato da Developmentally Speaking, Dutch ha spiegato che probabilmente non sapremo mai la verità ma la sensazione, prima che Bray Wyatt si allontanasse, era sicuramente quella.
“Sembrava che stessimo andando in quella direzione ma poi tutto fu fermato per qualche motivo. Forse per la sua malattia, non ne sono sicuro. Forse non lo sapremo mai ma era decisamente una possibilità”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.